Crap - Il dolore è Empty è il titolo del documentario amatoriale girato tra il 2005 e 2006 da Stefan Đorđević, Marko Todorović (Toda) insieme al loro gruppo di skate. È stato influenzato da trasmissioni televisive come Jackass e Dirty Sanchez. Frequentavano ancora il liceo quando venne registrato il filmato. Stefan e Toda hanno eseguito quasi tutte le azioni di stunts e le acrobazie con un piccolo contributo dei loro amici. Stefan ha montato il film e lo ha distribuito gratuitamente tramite DVD e Rapidshare, promuovendolo su Youtube.
Il documentario è stato lo spunto dal quale il regista Nikola Ležaić ha realizzato il film Tilva Roš.
Il film, spiegano i ragazzi, è 3/4 realtà e il restante finzione. Il film racconta quasi fedelmente la vita dei due neodiplomati che si ritrovano, in compagnia dei loro amici, per sottoporsi ad una serie di esilaranti prove fisiche.
Infatti il film riporta, in alcune scene, le clip del documentario girato e prodotto dai due ragazzi.
Incontrarli a Firenze e passare del tempo con loro è stata una bella esperienza. Hanno giocato, per tutta la loro permanenza nel capoluogo, con i loro skate a giro per la città. Sono passati per piazza Alberti, lo stadio, il Parterre, piazza Beccaria e le Murate, spostandosi sempre con la tavola.